
Tutte le informazioni sul match in programma domenica 5 marzo alle ore 15:00 allo stadio Del Duca
Il Bari fa tappa al Del Duca di Ascoli, in un match valevole per la 28^ giornata di campionato di Serie B, per continuare a coltivare il sogno promozione. La truppa biancorossa, terza in classifica a -1 dal Genoa secondo, è reduce da una serie di cinque risultati consecutivi (quattro vittorie e un pareggio) ma si trova di fronte un avversario rigenerato dalla cura Breda.
Tanti dubbi di formazione per mister Mignani, costretto a fare a meno ancora una volta di Folorunsho e Ceter ma pronto a riaccogliere Mattia Maita (al rientro dal turno di squalifica). Il centrocampista messinese dovrebbe prendere il posto di Molina, mentre sulla trequarti potrebbe rivedersi Bellomo, matchwinner contro il Venezia. In attacco è vivo il ballottaggio a tre tra Esposito, Scheidler e Antenucci per affiancare Cheddira.
In casa marchigiana invece sarà ancora una volta 4-3-1-2 con Falzerano sulla trequarti a sostegno del tandem offensivo composto da Gondo e Dionisi.
Ascoli-Bari, le probabili formazioni
ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Donati, Botteghin, Simic, Falasco, Collocolo, Giovane, Caligara, Falzerano, Gondo, Dionisi. All: Breda
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Bellomo; Esposito, Cheddira. All: Mignani
Dove vederla
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Ascoli e Bari? La gara – in programma domenica 5 marzo alle ore 15:00 – sarà visibile su DAZN, Helbiz e Sky. Inoltre, come di consueto, labaricalcio.it vi offrirà il pre, la diretta testuale e il post partita.
