La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Bari, le probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni sul match in programma domenica 5 marzo alle ore 15:00 allo stadio Del Duca

Il Bari fa tappa al Del Duca di Ascoli, in un match valevole per la 28^ giornata di campionato di Serie B, per continuare a coltivare il sogno promozione. La truppa biancorossa, terza in classifica a -1 dal Genoa secondo, è reduce da una serie di cinque risultati consecutivi (quattro vittorie e un pareggio) ma si trova di fronte un avversario rigenerato dalla cura Breda.

Tanti dubbi di formazione per mister Mignani, costretto a fare a meno ancora una volta di Folorunsho e Ceter ma pronto a riaccogliere Mattia Maita (al rientro dal turno di squalifica). Il centrocampista messinese dovrebbe prendere il posto di Molina, mentre sulla trequarti potrebbe rivedersi Bellomo, matchwinner contro il Venezia. In attacco è vivo il ballottaggio a tre tra Esposito, Scheidler e Antenucci per affiancare Cheddira.

In casa marchigiana invece sarà ancora una volta 4-3-1-2 con Falzerano sulla trequarti a sostegno del tandem offensivo composto da Gondo e Dionisi. 

Ascoli-Bari, le probabili formazioni

ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Donati, Botteghin, Simic, Falasco, Collocolo, Giovane, Caligara, Falzerano, Gondo, Dionisi. All: Breda

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Bellomo; Esposito, Cheddira. All: Mignani

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Ascoli e Bari? La gara – in programma domenica 5 marzo alle ore 15:00 – sarà visibile su DAZN, Helbiz e Sky. Inoltre, come di consueto, labaricalcio.it vi offrirà il pre, la diretta testuale e il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
1 anno fa

Simili idiozie, frutto di un tifo malato (deviato) non meritano nemmeno una risposta. Per il resto, ti qualifichi da solo.

Sergio
Sergio
1 anno fa

Qui, l’unico malato sei tu. Per caso, provieni da casteddu?

Sergio
Sergio
1 anno fa

Io, in avanti, farei giocare Mirco. Da ex potrebbe dare qualche dispiacere all’Ascoli che ha giocatori di qualità in ogni reparto. Su tutti metterei Falasco, un instancabile motorino sulla sinistra, Falzerano a centrocampo e l’intramontabile Dionisi in attacco. In panchina, poi, c’e’ un certo Forte. Insomma, non sarà una partita facile e guai ad affrontarla, dall’inizio, senza metterci determinazione e voglia di conseguire un risultato positivo.

Sergio vermentino DOCG
Sergio vermentino DOCG
1 anno fa
Reply to  Sergio

Catzo, sei informato bene!!!!!

Dody
Dody
1 anno fa
Reply to  Sergio

Non esageriamo sui giocatori di qualità che avrebbero. Magari uno o due al di sopra della media. Non di piu’. Fanno gioco di squadra. Cercheranno di ripeterr la partita del San Nicola tutti dietro la linea della palla e poi lanci lunghi a pedalare.
Anche se sono in casa.

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Dody

Dopo la partita di domenica ne riparliamo. Questa è una trasferta particolarmente insidiosa e l’Ascoli non è una squadretta che si arrocca in difesa ad aspettare l’avversario. Normalmente (figurati quando gioca con noi) macina gioco sulle fasce con questo Falasco (che a me ha impressionato molto), a centrocampo c’è dinamicità e in attacco ha giocatori esperti e di fisicità. Eppoi, come se non bastasse, ha difensori come Botteghin e Simic forti di testa e con propensione a far goal. Obiettivo e’ non perdere!

Articoli correlati

I biancorossi non vincono da ottobre fuori casa, i calabresi quart'ultimi per rendimento casalingo...
Con i guai fisici di Puscas e Diaw, potrebbe tornare titolare l'attaccante di proprietà del...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio