
Le dichiarazioni del calciatore biancorosso ai microfoni di Radio Bari
“È una serata indimenticabile, il campo e il gol mi mancavano. Essere decisivo non ha prezzo, è stato tutto perfetto”. Nicola Bellomo si gode il momento dopo la rete realizzata che è valsa tre punti preziosissimi al Bari, ora a una sola lunghezza dal Genoa.
“Speriamo di arrivare più in alto possibile – prosegue il centrocampista -. Il Venezia è una squadra fisica, sapevamo delle difficoltà. L’avevamo preparata bene, abbiamo saputo soffrire e poi colpire al momento giusto”.
Bellomo è risultato decisivo tornando in campo dal primo minuto dopo oltre un mese. “Siamo tanti, c’è molta concorrenza – ammette il fantasista nato nel borgo antico -, bisogna farsi trovare pronti. È proprio il gruppo che sta facendo la differenza”.
