La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Molina: “Il mio obiettivo? Tornare in A. Voglio meritarmi il rinnovo partita dopo partita”

Il centrocampista biancorosso si presenta in conferenza stampa

Salvatore Molina, centrocampista del Bari, parla per la prima volta da calciatore biancorosso in conferenza stampa a qualche ora dalla sfida al Venezia. Queste le sue dichiarazioni:

IL RUOLO – “A me piace giocare, essere in campo è la cosa preferisco. Negli anni ho giocato più da esterno ma mi piace giocare a centrocampo. Da mezzala mi trovo bene, negli anni in A a Crotone ho giocato quasi sempre lì”.

L’ARRIVO A BARI E IL CONTRATTO – “A Monza ero ai margini, ero fuori rosa per scelte tecniche del nuovo mister che ha preferito altri giocatori a me. Il direttore mi ha voluto qui, io ho colto quest’opportunità. Sono in scadenza a giugno, cerco di meritare partita dopo partita il rinnovo”.

COPPIA CON BENALI – “La nostra è una coppia che si è costruita a Crotone, il nostro è un legame che va oltre il campo. Io allora giocavo esterno, lui mezzala”.

VENEZIA – “Non sta a me dire se contro il Venezia devo essere titolare, io mi limito a fare il mio lavoro, all’allenatore le scelte. Il tempo è poco, abbiamo lavorato poco sul Venezia. Siamo già in rifinitura. Affrontiamo una squadra forte e fisica, una squadra che sa quello che vuole”.

LA TRATTATIVA – “L’ansia ammetto che era tanta. Il fatto di essere fuori rosa a Monza e poterci rimanere altri sei mesi mi faceva male. Ho vissuto quei momenti con paura”.

SERIE B – “La Serie B io la trovo sempre uguale. Si tratta di un campionato molto equilibrato, l’abbiamo visto sabato: il Brescia era in difficoltà ma era una squadra viva che ci ha messo in difficoltà. Noi giocheremo ogni partita al massimo, poi alla fine vedremo”.

GOL – “Il gol è un mio limite, i numeri parlano chiaro. Ho altre caratteristiche, prediligo altri aspetti. Ci devo lavorare tanto perché la rete mi manca”.

TIFOSI – “Il pubblico di Bari è straordinario. Lo avevo già visto in passato quando sono venuto a giocare da avversario, l’ho visto da casa e l’ho visto anche in queste prime settimane. Essendo così caloroso, può essere un fattore in più e non un problema”.

MIGNANI – “Ho un rapporto normalissimo. Lui fa le scelte per il bene della squadra, io le accetto e faccio di tutto per far cambiare le gerarchie”.

OBIETTIVO – “Il mio obiettivo è quello di cercare di rimanere il più in alto possibile per più tempo possibile. Voglio andare in Serie A e confermarmi lì, nella massima serie sono stato una comparsa. Voglio tornarci per essere protagonista”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo
Giancarlo
1 anno fa

Ma dove lo presenti in serie A, uguale Bellomo, Mallamo e tutti i rottami della difesa, Mazzotta, Pulcino, e i nonnetti Antenucci e Dicesare, ah dimenticavo il fenomeno di Schidler. Meglio rimanere in B o facciamo la fine della Cremonese, come al solito.

Articoli correlati

Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...
Finale inatteso nella conferenza stampa di capitan Di Cesare...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida di Cosenza...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio