La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Mignani: “Gara non bellissima ma efficace. Ora testa al Modena”

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso ai microfoni di Radio Bari

Michele Mignani si gusta la vittoria ritrovata al termine del match di Citttadella. Il tris firmato da Scheidler, Folorunsho e Maita regala il sesto successo in campionato al Bari, ora terzo con il Genoa. “Non abbiamo fatto una partita bellissima ma siamo stati efficaci contro un avversario rognosoha dichiarato l’allenatore biancorosso -. Sapevamo che questa sarebbe stata una gara diversa rispetto alle altre”.

“Scheidler ha fatto un grande lavoro sul gol di Maita, ha segnato ma ha ancora tanti margini di miglioramento. Ha bisogno di tempoprosegue il tecnico ligure, che poi invita a tenere alta l’attenzione -. Non c’è tempo per abbassare la guardia, ci aspetta una gara difficilissima già domenica prossima”.

Riguardo le scelte di formazione operate, Mignani commenta: “Tanti meriterebbero di scendere in campo, ho fiducia nell’intero gruppo anche se qualcuno sta giocando meno nell’ultimo periodo. Benedetti è un calciatore completo, era la partita adatta per lui e con Folorunsho più avanzato. Terzo posto? Siamo gli stessi di quattro giorni fa, la squadra c’è sempre, combatte e sfodera una prestazione. L’importante è che i ragazzi non perdano convinzione ed equilibrio”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolorossi
Paolorossi
1 anno fa

Scheidler e Cheddira coppia perfetta in attacco!
Il bari si ama sempre.

Sergio
Sergio
1 anno fa

Sheidler ha margini di miglioramento enormi perché non c’è ancora un gioco adatto a lui. Pochi palloni in area e spesso va per il campo alla ricerca di palle giocabili. Alla fine rischia di essere poco lucido sotto porta perché arriva spompato. Il mister deve convincersi a fare un gioco diverso quando in campo c’è lui e non Ualino.

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio