La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, Mignani: “A Perugia sfida dura. La mia rosa? È ancora incompleta”

Le dichiarazioni dell’allenatore alla vigilia della gara contro gli umbri

Dopo due pareggi contro Parma e Palermo, il Bari affronterà il Perugia nel terzo turno del campionato cadetto. “Sarà un test attendibile come tutte le altre gare del torneoha dichiarato Mignani in conferenza stampa. Affrontiamo una squadra solida e concreta, sarà una gara durissima dal punto di vista fisico ma aperta a ogni risultato. Noi siamo in salute e interpreteremo la gara come sempre, cercando di portare a casa l’intera posta in palio”.

 “Tutti partono con le stesse possibilità di scendere in campo dal primo minutoprosegue l’allenatore ligure, riguardo le possibili scelte di formazione -. I cambi possono essere determinanti e alcune scelte possono essere orientate a tenere in panchina chi può far meglio a partita in corso. Folorunsho? Ha un universo davanti a lui, può ricoprire diversi ruoli, vista la forza fisica e le qualità che possiede”.

L’allenatore si è soffermato successivamente sul nuovo arrivato, lo sloveno Zuzek: “Si tratta di un ragazzo in gamba e con tanta voglia di apprendere, dovrà sostenere un periodo di adattamento. E’ a disposizione, potrebbe partire dall’inizio”.

Più in generale, sulle possibili trattative, Mignani ammette: “Sotto certi aspetti, la squadra è incompleta. In alcuni ruoli mancano profili con determinate caratteristiche, cercheremo di colmarle in questi ultimi giorni di mercato. Le trattative mi riguardano poco, sono orgoglioso del gruppo che ho a disposizione adesso”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ferdinando
Ferdinando
1 anno fa

Ma Ambrosino resta a Napoli? Strano, visto che Spalletti non lo ritiene ancora pronto per la prima squadra. A Bari potrebbe avere il giusto spazio per mettersi in mostra ed essere valorizzato. Mah!

Articoli correlati

Il tecnico sullo Spezia: "Rispetto al proprio obiettivo è indietro"...
Gli emiliani attendono il Palermo, il Brescia va a Reggio Emilia...
La Bari Calcio