Resta in contatto

News

Serie B, c’è il nuovo pallone: ecco Kombat Ball 2023

Balata: “La Serie B rappresenterà il Campionato degli italiani”

Il pallone ufficiale della Serie BKT 2022/2023 ha l’azzurro dell’Italia ed un design che vuole rappresentare il nostro Paese, come parte di un insieme di Stati che si incastrano perfettamente tra loro, uniti dalla passione per il gioco più bello del mondo. È un riconoscimento all’internazionalizzazione voluta dalla Lega B, presente e visibile in circa 40 nazioni in tutto il mondo. Il Kombat™ Ball 2023, disegnato anche quest’anno da Kappa, rappresenta la partnership rinnovata per il sesto anno consecutivo a dimostrazione di un rapporto ormai consolidato. Un’internazionalizzazione che è stata il tratto distintivo della politica della LNPB di questi ultimi mesi, senza per questo incidere sulla mission principale del torneo: la crescita di giovani italiani come dimostra anche l’alto numero di giocatori della B nell’Under 21 (11 nell’ultima convocazione).

Balata: “Il pallone è storicamente l’attore che calca il palcoscenico sportivo prima di tutti. È l’emblema dell’unione tra club, generazioni di tifosi e passione calcistica. Sono certo che lo vedremo rotolare nelle case e nelle piazze di tutta Italia perché, mai come quest’anno, la Serie BKT rappresenterà il Campionato degli italiani”.

Caratteristiche tecniche – Il nuovo pallone ufficiale della stagione 2022-23 ripropone il design all’avanguardia dei 24 pannelli. Intorno al pallone e tra i pannelli la pressione è distribuita uniformemente, consentendo ai giocatori di effettuare tiri più potenti e precisi. Con design ispirato alle palline da golf, la superficie esterna è ricca di microscanalature che aumentano l’aerodinamicità del pallone.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News