La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Bari – Reggina, il futuro è a rischio. L’avvocato: “Ogni giorno che passa la situazione è più complicata”

Chiacchio fa chiarezza sull’intricata situazione relativa al club calabrese, la cui iscrizione al prossimo campionato di B è a rischio: la notizia dal portale reggino del nostro network

Il futuro della Reggina è a rischio. Il club calabrese, una delle avversarie del Bari – almeno sulla carta – nella prossima stagione di B, potrebbe non iscriversi al campionato cadetto a causa delle note vicissitudini che stanno coinvolgendo il patron Gallo. A provare a far chiarezza sulla situazione è il legale del club, l’avvocato Chiacchio, intervistato da La Gazzetta del Sud: “Sto seguendo la vicenda che è complessa. Ritengo che i tempi ci siano, manca un mese ed in questo arco temporale vi è la possibilità di poter ottenere l’iscrizione al campionato. Se c’è un gruppo solido interessato che garantisca la tutela degli interessi dei creditori e dei dipendenti, può riuscire a rilevare il club con l’avallo del Tribunale e dell’amministrazione giudiziaria, pagando i debiti e provvedendo agli adempimenti necessari. Certo, ogni giorno che passa la situazione diventa più complicata, anche perché non è possibile operare in tempi rapidissimi essendoci Tribunale e Amministrazione che devono dirigere l’operazione. Non è una semplice trattativa tra privati, siamo in un contesto in cui ci sono delle parti terze di carattere istituzionale che devono controllare la regolarità di ogni operazione.

E ancora: “La Reggina un affare in serie B? Assolutamente si, il titolo è da salvaguardare. In serie C molte piazze con proprietà importanti non riescono a vincere il campionato per tornare in cadetteria. Ritengo che chi vuole veramente investire in una piazza blasonata come quella di Reggio Calabria, deve prendere la società in questo momento. E’ un lavoro complesso, è vero, ma prendere la squadra già in B è un passaggio molto importante soprattutto in proiezione futura”.

LEGGI LE ALTRE DICHIARAZIONI DI CHIACCHIO SU TIFOREGGINA.IT

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Poveri illusi ci sono almeno 4 acquirenti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il futuro è sicuro, la realtà è che la reggina è fallita ma non lo vogliono ammettere, giocano a far passare il tempo per poi dire che non c’è l’hanno fatta.

Vito
Vito
1 anno fa

Guardiamo a casa nostra invece di guardare a casa degli altri e troviamo una nuova società prima di fare la stessa fine, reggina chievo palermo bari in serie b opportunita catania in serie c opportunità. Poi conosciamo l’epilogo, chi sarà il prossimo? Sindaco de caro pensiamo prima alle cose e non dopo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ora giornalisti e addetti ai lavori scoprono l acqua calda? Era ben noto 2 anni fa,mentre vinceva la C, stoppata x covid, aveva già un mare di debiti.ha tirato a vivacchiare questi due anni.. mo è crollata

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Piazza blasonata come Reggio Calabria mi sembra eccessivo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Niente derBBBy dell’amicizia?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sinceramente poco mi interessa , andiamo a ritroso con questi .

Articoli correlati

I biancorossi restano quint'ultimi: nel prossimo turno c'è il Cosenza, reduce dal roboante successo di...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...
L'allenatore canarino ha parlato al termine del match con molta amarezza per la vittoria sfumata...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio