Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Avversari Bari – Reggina, il futuro è a rischio. L’avvocato: “Ogni giorno che passa la situazione è più complicata”

Chiacchio fa chiarezza sull’intricata situazione relativa al club calabrese, la cui iscrizione al prossimo campionato di B è a rischio: la notizia dal portale reggino del nostro network

Il futuro della Reggina è a rischio. Il club calabrese, una delle avversarie del Bari – almeno sulla carta – nella prossima stagione di B, potrebbe non iscriversi al campionato cadetto a causa delle note vicissitudini che stanno coinvolgendo il patron Gallo. A provare a far chiarezza sulla situazione è il legale del club, l’avvocato Chiacchio, intervistato da La Gazzetta del Sud: “Sto seguendo la vicenda che è complessa. Ritengo che i tempi ci siano, manca un mese ed in questo arco temporale vi è la possibilità di poter ottenere l’iscrizione al campionato. Se c’è un gruppo solido interessato che garantisca la tutela degli interessi dei creditori e dei dipendenti, può riuscire a rilevare il club con l’avallo del Tribunale e dell’amministrazione giudiziaria, pagando i debiti e provvedendo agli adempimenti necessari. Certo, ogni giorno che passa la situazione diventa più complicata, anche perché non è possibile operare in tempi rapidissimi essendoci Tribunale e Amministrazione che devono dirigere l’operazione. Non è una semplice trattativa tra privati, siamo in un contesto in cui ci sono delle parti terze di carattere istituzionale che devono controllare la regolarità di ogni operazione.

E ancora: “La Reggina un affare in serie B? Assolutamente si, il titolo è da salvaguardare. In serie C molte piazze con proprietà importanti non riescono a vincere il campionato per tornare in cadetteria. Ritengo che chi vuole veramente investire in una piazza blasonata come quella di Reggio Calabria, deve prendere la società in questo momento. E’ un lavoro complesso, è vero, ma prendere la squadra già in B è un passaggio molto importante soprattutto in proiezione futura”.

LEGGI LE ALTRE DICHIARAZIONI DI CHIACCHIO SU TIFOREGGINA.IT

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da L'angolo dell'avversario