Resta in contatto

News

Fimmanò: “ADL venderà il Napoli, chi sta trattando il Milan potrebbe virare sui partenopei”

L’avvocato della Salernitana fa la sua previsione sul futuro di Napoli e Bari

Continuano a inseguirsi le voci intorno a una possibile cessione del Napoli da parte di Aurelio De Laurentiis. A esprimersi in questo senso, nel corso di un’intervista a Radio Punto Nuovo, è stato anche Francesco Fimmanò, avvocato della Salernitana: “Mi è stato chiesto cosa ne pensassi della proprietà Napoli. Stimo tantissimo a livello imprenditoriale De Laurentiis. Ovvio che stante le regole in vigore, è immaginabile che per corretta gestione di imprese tra Napoli e Bari venderà il Napoli perché la società campana ha un valore assoluto e oggettivo. Il Bari potrà diventarlo ma un grande imprenditore valuta oggi cosa ha maturo da vendere. Ho sempre previsto le sue strategie perché sono improntate alla logica e alla efficienza manageriale”.

E ancora: “Esistono alcuni fondi, tra cui quelli che si stanno occupando del Milan, che hanno individuato il segmento che ha un interesse specifico su cui investire ma non possono riguardare le società più piccole, ma con squadre che abbiamo 250-300 milioni di fatturato almeno. Il ragionamento è: coloro che stanno trattando il Milan e non se lo aggiudicheranno potranno virare sul Napoli. Io confermo che così andrà a finire. Non perché ho la sfera di cristallo ma le condizioni portano verso quella direzione”.

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "mannini, loseto g. carrera progna jarni bergossi maiellaro gerson perrone protti joao paulo"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "L intervista più bella fu quella al 90 minuto quando disse che vide il portiere fuori dai pali e gli tirò una chinessa. :), mitico. Forse fu proprio..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo i suoi bolidi dai calci di punizione ed in particolare il goal in in cosenza bari che ci spinse verso la A. Grande difensore."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News