Resta in contatto

News

CdS – “Bari, D’Errico il più grande di tutti”

Sul Corriere dello Sport il focus sul centrocampista ex Monza: “Fondamentale in ogni snodo”

“D’Errico al top, Bari scopre un’altra stella”. Titola così Il Corriere dello Sport di oggi nella pagina regionale (articolo di Filippo Fasano). Calciatore fondamentale per una serie di motivi, decisivo in campionato, può essere una risorsa anche in B.

“D’Errico, il più grande di tutti – si legge -. Il Bari non ha mai avuto una mezzala così. Gol e assist nel paniere. E che gol: cinque reti per andare lassù e rimanerci. Fino all’arcobaleno di Catanzaro che ha sublimato la stagione biancorossa. Su ogni snodo decisivo c’è stata la firma del 30enne centrocampista. Che quando non ha segnato, ha fatto segnare. Non è un caso che il ds Polito lo abbia ingaggiato per primo, la scorsa estate. Ed ora Andrea D’Errico è pronto a riaffacciarsi in B. Stavolta da protagonista, come con la maglia del Monza non gli era riuscito sino in fondo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "mannini, loseto g. carrera progna jarni bergossi maiellaro gerson perrone protti joao paulo"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "L intervista più bella fu quella al 90 minuto quando disse che vide il portiere fuori dai pali e gli tirò una chinessa. :), mitico. Forse fu proprio..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo i suoi bolidi dai calci di punizione ed in particolare il goal in in cosenza bari che ci spinse verso la A. Grande difensore."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News