La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, si torna al lavoro: inizia la marcia di avvicinamento all’Avellino

I biancorossi di Mignani si sono ritrovati sul campo dell’Antistadio

Dopo la domenica di festeggiamenti per la matematica conquista della promozione in Serie B e il lunedì di riposo concesso dal Mister alla squadra, il Bari è tornato in giornata al lavoro in vista della sfida casalinga contro l’Avellino guidato da mister Gautieri, in programma alle ore 17:30 di domenica 10 aprile sul terreno del San Nicola.

Questo pomeriggio, dopo un prologo in sala video, la squadra si è allenata all’Antistadio accolta dai cori di incitamento dei tifosi presenti: dopo una prima parte dedicata alla mobilità articolare, spazio ad esercitazioni tecniche su circolazione e possesso palla. A seguire chi ha giocato dal primo minuto nella gara di domenica ha svolto lavoro atletico di scarico (alcuni elementi hanno lavorato a parte a scopo precauzionale), mentre il resto del gruppo si è concentrato su esercitazioni tecniche a tema e finalizzate alle conclusioni a rete. A chiudere sfida a ranghi misti su metà campo. Per mercoledì prevista singola seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
1 anno fa

Una bella e schiacciante vittoria contro i nemici storici ( calcio) Avellinesi, e contro … l’ uomo Mr Gautieri ( bravo calciatore del Bari).
Forza Bari

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio