La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, in B già contro la Fidelis? Tutte le combinazioni perché ciò accada

I biancorossi, oltre a vincere la loro partita, avranno bisogno di una ‘mano’ da Avellino e Catanzaro

Bari sogna di approdare in Serie B nel più breve tempo possibile. Magari già a partire dal derby di domenica prossima in programma al ‘San Nicola’ contro la Fidelis Andria: un derby che, se vinto, potrebbe in teoria aprire le porte della cadetteria con ancora quattro giornate di campionato da disputare.

Con quali combinazioni? Chiaro che per riuscire nel complicato intento, oltre a trionfare nella loro partita, i biancorossi dovranno fare affidamento su aiuti ‘speciali’ dagli altri campi che vedranno impegnate le principali competitors per la promozione.

Punto di partenza l’Avellino di mister Gautieri: se gli irpini, al momento terzi a -15 dalla vetta, dovessero perdere punti mercoledì in casa contro il Catania (nel recupero della 29^ giornata) o domenica sul campo del Picerno, non potrebbero di fatto più impensierire la compagine biancorossa in alcun modo. Subito a seguire, il Catanzaro di Vivarini. Qui la situazione è ancora più semplice: i calabresi, per consentire ai pugliesi di festeggiare già domenica, dovrebbero non vincere a Castellammare contro la Juve Stabia.

Tutte e tre le partite cerchiate in rosso sul calendario si disputeranno prima del fischio di inizio del derby contro la Fidelis (start alle 17:30, a Picerno e a Castellammare si giocherà alle 14:30): in ogni caso dunque, al momento dell’avvio del match, Antenucci e compagni conosceranno già il loro destino.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
2 anni fa

Calcoli inutili. Si perde solo tempo.Non ce ne frega più niente di nessuno. Battiamo l’ Andria e siamo comunque promossi. A quattro giornate dal campionato (le vinciamo tutte) e + 10 punti di vantaggio sugli altri , non potrà succedere proprio piu’nulla.
Pensiamo a festeggiare.
Catanzaro,Avellino, Palermo, Catania, Foggia rimangono in” C ” l’anno prossimo con Crotone e Cosenza, e magari il Pescara pure nel girone meridionale.
Che goduriaaaa.

Articoli correlati

Ecco come funziona la B in caso di arrivo a pari punti tra due o...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Parma per la trentaseiesima...
Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio