La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, Di Gennaro è sempre più in partenza. Mignani: “Valutazioni in corso su di lui”

Eventuali e definitive novità previste per le ore successive alla trasferta di Pagani

Sembrano ora dopo ora sempre più distanti le strade del Bari e di Davide Di Gennaro: il centrocampista è ormai fuori dal progetto tecnico biancorosso e il direttore sportivo Polito starebbe cercando una nuova sistemazione per lui (su di lui gli occhi di club di Serie C e di Serie B, stando a quanto si legge su lacasadic.com).

Sull’argomento si è espresso nella mattinata odierna in conferenza stampa mister Mignani: “Di Gennaro non è un ragazzino. Sa benissimo che nel corso della carriera di un calciatore ci possono essere degli alti e dei bassi. Contro il Catania la sua partita è stata condizionata da degli episodi sfortunati, su due errori abbiamo preso due gol. E’ un calciatore che non si ferma per qualche errore, anche perché la sua partita in generale non era stata pessima. Essendo ammonito, ho fatto io una scelta che non aveva nulla a che fare con gli errori. Anche su di lui ci sono delle valutazioni in corso, se è a disposizione lo considero alla pari degli altri”.

La sensazione è che la pietra tombale sul rapporto professionale tra il club e il calciatore possa essere un mancato utilizzo nella partita del ‘Torre’, in corrispondenza con le assenze di D’Errico, Bianco e Botta: se a lui nel ruolo di play davanti alla difesa dovesse essere preferito l’ultimo arrivato Maiello, a quel punto ci sarebbe ben poco di cui dubitare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

“Fare punti è fondamentale per la nostra crescita. Derby? Le motivazioni verranno da sole"...
La squadra di Vivarini ha saputo soffrire ed è riuscita a trovare una clean sheet...
Il centrocampista ha smaltito i problemi influenzali. Disponibile anche Brighenti, che rientra dal turno di...
La Bari Calcio