La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mignani: “Sarà un girone di ritorno difficile. Mercato? Ci faremo trovare pronti”

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso ai microfoni di Radio Bari

“La sospensione del campionato è giusta, tanti club devono fare i conti con i casi Covid. Resta da capire quando si potrà cominciare e con quali regole”. Michele Mignani è concorde con il rinvio della ripresa del campionato che vede il Bari in vetta con sette lunghezze di vantaggio sul Monopoli dopo venti gare.

Sulle prospettive dei prossimi mesi, l’allenatore non ha dubbi: “Noi stavamo bene e interrompere il campionato è un peccato. Inizierà un nuovo torneo, con un girone di ritorno difficile e con squadre che si rinforzeranno sul mercato. Come abbiamo sempre fatto, serve ragionare gara dopo gara. Stiamo rivivendo gli stessi giorni del ritiro, ora dobbiamo tenere vivo il gruppo. Chi è positivo sta bene, attendiamo le negativizzazioni”.

Gennaio è anche il mese del mercato di riparazione. “Polito è molto vigileafferma Mignani -. La squadra ha dimostrato di non avere bisogno di grandi stravolgimenti. Siamo tranquilli, il mercato è ancora lungo. Non ci faremo trovare impreparati. Ci sono un paio di calciatori che non sono contenti del minutaggio avuto, ma si tratta di seri professionisti. Con loro parleremo ma la società avrà l’ultima parola”.

Nei giorni scorsi, Polito ha riservato parole al miele nei confronti del tecnico, che ricambia: “Mi fa molto piacere, a lui devo molto. Sono contentissimo e sto dando tutto per cercare di riportare il Bari in alto”.

Il primo rinforzo, potrebbe essere Di Cesare, fermo da fine ottobre. Mignani predica calma: “Lo aspettiamo, ha lavorato tantissimo in questo periodo. A breve si unirà parzialmente al gruppo, ma servirà ancora un po’ di tempo. Nello spogliatoio è stato molto importante nonostante l’assenza forzata”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate è favorito sul fantasista piemontese, tra i pali nuova fiducia a Brenno, mentre...
In 25 a disposizione di mister Giampaolo, prima chiamata per il giovane Zanaboni...
Big match allo Zini in ottica terzo posto, il Pisa ospita il Catanzaro...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio