La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mignani: “Grande partita. Antenucci? È il leader del Bari”

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso ai microfoni di Radio Bari

L’ennesima vittoria, la tredicesima stagionale, conclude il 2021 del Bari, che conferma il vantaggio di sette lunghezze sul Monopoli grazie al successo casalingo sul Potenza.

Al termine della partita del San Nicola, Mignani ha lodato la prova dei suoi ragazzi: “La squadra ha fatto una grande partita. Non era facile trovare spazi e soluzioni. Abbiamo avuto pazienza e la qualità giusta per incidere al momento giusto. L’espulsione di Scavone ci ha dato paradossalmente qualcosa in più, ma già a inizio ripresa si era vista una certa voglia di vincere”.

Il cartellino rosso sventolato a Scavone all’ora di gioco poteva scombinare i piani, ma la formazione biancorossa si è ricompattata, riuscendo comunque a portare a casa i tre punti. “Era giusto lasciare la squadra così – ha dichiarato Mignani –. Non volevo togliere Botta e gli ho chiesto di fare la mezzala. Lui è uno che non vuole uscire, sul 2-0 ho preferito toglierlo. Antenucci? In questo momento è il leader del Bari. Con giocatori così, è più facile per un allenatore gestire il gruppo. Ho lanciato Cheddira perché pensavo si potessero aprire più spazi nella ripresa, è entrato con la giusta voglia. Gli vanno fatti i complimenti perché ultimamente stava giocando poco e ha aspettato il suo momento”

Catanzaro e Palermo hanno perso terreno ma Mignani preferisce non badare alle avversarie: “Non guardo la classifica, guardo solo in casa mia. Spero soltanto che i tifosi siano contenti di vedere questa squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cittadella per la trentasettesima...
Per il Bari la salvezza diretta non è più possibile...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio