La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, Citro: “A Francavilla non ha funzionato niente”

Le dichiarazioni dell’attaccante ai microfoni di Radio Bari

“Sappiamo come è andata e che abbiamo sbagliato tanto domenica scorsa. Ci siamo parlati e sono convinto che questa esperienza ci servirà per il prosieguo del campionato. Non ha funzionato niente, la partita con la Virtus Francavilla ci dice che non non abbiamo fatto bene sotto tutti gli aspetti. Ora abbiamo l’occasione di riscattarci in una una partita importante, come quella di sabato, dove possiamo subito dimostrare quelli che siamo realmente”. Così Nicola Citro ha analizzato il primo ko stagionale del Bari, arrivato per mano della Virtus Francavilla, apparsa più tonica per tutto l’arco dei novanta minuti.
Per l’attaccante, tornato dopo un lungo infortunio, tornare in campo è la fine di un incubo. “Sto bene, mi mancano solo i minuti nella gambe, ma è normale dopo 8 mesi di inattivitàha dichiarato Citro -. In ogni caso sono felicissimo di essere rientrato e di essere a completa disposizione del mister. Catanzaro? Partita difficile, come tutte le altre. Sappiamo che sono una squadra forte, ma nel contempo noi sappiamo chi siamo e sicuramente ci teniamo a dimostrarlo in campo”.
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo Camporeale
Enzo Camporeale
2 anni fa

Non ce c’eravamo
accorti

Articoli correlati

Alla squadra sono stati aggregati i giovani Dachille, De Pinto, Natuzzi e Tatullo...
Il centrale difensivo biancorosso si racconta ai microfoni di TeleBari...
I biancorossi non trionfano in tre uscite consecutive dal trittico Brescia-Venezia-Ascoli, battute nel periodo compreso...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio