Bari, Di Cesare: “Squadra forte. Che emozione rivedere i tifosi”

Le dichiarazioni del difensore ai microfoni di radio Bari

“Ci sono le basi per fare bene. Siamo ancora alla seconda giornata, c’è da migliorare, ma la squadra è forte”. Così Valerio Di Cesare inquadra il Bari 2021-22, pronto a lottare per un posto in serie B.

Il difensore ha messo a segno il primo centro stagionale al San Nicola, aprendo le danze contro il Monterosi dopo quaranta minuti non facili. “Sono felice soprattutto perché ci ha permesso di sbloccare una gara complicata – ha raccontato Di Cesare -. Non ne faccio molte di reti, mi è venuto spontaneo correre ad abbracciare i compagni in panchina. Ho messo un punto su quella che è stata la passata stagione, guardiamo avanti”. 

La novità è stata il ritorno dei tifosi allo stadio. Uno stimolo in più, secondo il 38enne. “L’obiettivo e riconquistarli attraverso le prestazioni e le vittorie. Sono felicissimo anche dei 4mila di domenica. Passare un anno e mezzo senza pubblico è stata dura, per me non è calcio. Mi sono emozionato a rivedere la gente al San Nicola”. 

 

 

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

guido gomez
I due attaccanti hanno mostrato una buona intesa nell'ultima gara: possibile la riconferma...
La Ssc Bari ha trasmesso l’integrazione delle carte richieste: il comitato tornerà a riunirsi la...
Tribuzzi e Della Morte non hanno mai brillato, Gomez si è sbloccato tardi...

Altre notizie