Bari-Monterosi, la designazione arbitrale: fischietto toscano per l’esordio al San Nicola

Sarà Simone Galipò della sezione di Firenze l’arbitro del confronto tra pugliesi e laziali. Al suo fianco gli assistenti Poma e Trischitta e il quarto uomo Cascone

Sono state rese note nelle scorse ore le designazioni arbitrali relative alla seconda giornata di campionato del Girone C di Serie C. La prima al San Nicola del Bari di mister Mignani, al cospetto della neopromossa Monterosi Tuscia, sarà diretta dal signor Simone Galipò della sezione di Firenze. Al suo fianco gli assistenti Poma e Trischitta e il quarto uomo Cascone.

Primo incrocio stagionale, ma terzo assoluto tra il fischietto toscano e il club biancorosso. Negli altri due precedenti, entrambi risalenti alla stagione 2018/2019 ed entrambi nel Girone I di Serie D, solo gioie roboanti per i pugliesi: 4-1 alla Sancataldese nella seconda giornata di campionato e 0-3 al Locri nella 24^.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Potenza per il momento fa un campionato a parte, per tutte le altre è...
marco pissardo
21 gli uomini a disposizione di mister Rastelli che deve fare a meno anche dei...

Altre notizie