La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari – Il punto sulle uscite, centrocampo: Hamlili-Pistoiese e Bolzoni-Fidelis, il rebus è De Risio

I tre centrocampisti non sono stati convocati per il match di Coppa con la Fidelis: i possibili sviluppi nei prossimi giorni

Le scelte prese da Mignani -in chiaro accordo con la società- in sede di convocazioni in vista della prima uscita stagionale (nella serata odierna, in Coppa Italia di Lega Pro contro la Fidelis Andria) non necessitano di particolari interpretazioni: in casa Bari ci sono almeno sei calciatori in uscita, sei uomini che il ds Polito dovrà essere abile a piazzare entro la fine di questa sessione estiva di calciomercato. Dopo la difesa, il centrocampo: qui i nomi da ricordare sono quelli di Zaccaria Hamlili, di Francesco Bolzoni e di Carlo De Risio.

Per il primo è sempre più deciso l’affondo della Pistoiese (si tratterebbe di un ritorno per lui che in Toscana è già stato tra il 2016 e il 2018), pronta a mettere sul piatto un contratto triennale (incontro decisivo in programma all’inizio della prossima settimana); per il secondo, invece, si è fatta avanti la stessa Fidelis Andria: probabile che la trattativa si possa sbloccare dopo la partita in programma tra qualche ora. E il terzo? Quello relativo all’ex Catanzaro rischia di trasformarsi in un vero e proprio rebus: a lungo in trattativa con il Pescara (ritroverebbe il suo mentore Auteri), nelle ultime ore le parti sembrano essere più distanti. Da comprendere quello che avverrà negli ultimi giorni di mercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
L'addio con Menez libera uno slot over, slot che sarà occupato dall'ex Genoa e Venezia,...
Numeri impietosi per i biancorossi nelle gare lontano dal San Nicola: soltanto due i successi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio