La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Scavone: “Ho lasciato qualcosa in sospeso. Con Mignani ottimo impatto”

Le dichiarazioni del centrocampista dopo il rinnovo contrattuale

Dopo Frattali e Antenucci, anche Manuel Scavone ha prolungato il suo rapporto con il Bari fino al 2023. “Quando siamo rientrati c’è stato subito un confronto con il DS Polito e poi, sin dai primi giorni, si è creata una bella empatia con il Mister – ha dichiarato il calciatore -. Sono stati i presupposti per continuare insieme e sono molto contento di questo. Un atto di fiducia della Società, ora sta a me, a noi, ripagarla in campo. Ci siamo venuti incontro, in sintonia; è una bella base per ripartire, un fronte unito e compatto per costruire qualcosa di importante. Questa sintonia, questo fronte comune, poi dobbiamo essere bravi ad estenderla alla tifoseria, è essenziale per andare lontano”.

“Personalmente avevo lasciato qualcosa in sospesocontinua Scavone; cancelliamo le amarezze passate e ripartiamo da un nuovo capitolo. Con alcuni compagni poi c’è un rapporto di amicizia che va oltre il campo e lo spogliatoio. E proprio dallo spogliatoio spero che tutti noi riusciamo a trasmettere all’esterno serenità e voglia di fare bene. Il dispiacere dei nostri tifosi fa male, ma dobbiamo essere noi bravi a creare quella giusta alchimia, quel coinvolgimento e quell’entusiasmo che possono rendere una stagione fantastica”.  

Il giocatore classe ’87 termina così: “Il Mister ha avuto un buonissimo impatto sul gruppo; abbiamo avuto poco tempo per lavorare in maniera produttiva tatticamente, ma fa già capire quello che vuole dalla squadra. Abbiamo passato un momento particolare che ha fatto venire fuori l’unione e la voglia di sacrificarsi. Piccoli gesti che speriamo diano una ulteriore spinta a questo avvio di stagione.  Spero davvero che questa stagione possa ricrearsi quel legame forte e quell’alchimia giusta con i nostri tifosi, fondamentale per crescere assieme e superare i momenti difficili che inevitabilmente saremo costretti ad affrontare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campionato cadetto entra nel vivo: c'è anche Palermo-Reggiana. Lo Spezia va a Brescia...
Senza Puscas e Diaw, toccherà a lui guidare l'attacco dei biancorossi...
L'ultimo successo in trasferta a Brescia a fine ottobre, con Marino in panchina...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio