Resta in contatto

News

Bari, ancora in piedi la trattativa per Monaco: il difensore ex Perugia è svincolato

Potrebbe essere l’ex Perugia il prossimo rinforzo per la retroguardia biancorossa in vista della stagione 21/22: la pista rimane aperta

In casa Bari non tramonta la pista che conduce a Salvatore Monaco. Il centrale difensivo, rimasto svincolato dopo l’addio al Perugia e protagonista nella cavalcata che ha riportato in B il Grifo, continua a piacere alla compagine biancorossa che, secondo quanto riportato da tuttocalciopuglia.com, starebbe pensando a un affondo decisivo per strapparlo alla concorrenza.

Mazzotta, ma non solo dunque: possibile un altro rinforzo, questa volta non di fascia, per la retroguardia biancorossa. La sensazione è che, però, prima il direttore sportivo Polito dovrà pensare a sfoltire la rosa in quella zona di campo. Attese novità per le prossime ore.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News