La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padova, avanti con Sogliano: il ds ex Bari confermato dalla società

L’esperto dirigente, direttore sportivo dei biancorossi negli anni precedenti al fallimento del 2018, prosegue la sua avventura in terra veneta

Il Padova va avanti con Sean Sogliano. L’esperto direttore sportivo, con un trascorso all’attivo come ds del Bari negli anni appena precedenti al fallimento dell’estate del 2018, è stato ufficialmente confermato in giornata dopo un incontro con la proprietà. Superati, dunque, anche i momenti di tensione successivi all’eliminazione maturata nella finale playoff di Serie C contro l’Alessandria.

Di seguito, il comunicato di annuncio del club veneto: “Il Calcio Padova informa che nella mattinata di oggi l’azionista di maggioranza Joseph Oughourlian si è confrontato con il Direttore Sportivo Sean Sogliano sulle linee guida da seguire per la stagione sportiva 2021-2022. Il dialogo è poi proseguito alla presenza del Presidente Daniele Boscolo Meneguolo e dell’Amministratore Delegato Alessandra Bianchi per analizzare ulteriormente le esigenze di bilancio e di investimento necessarie per il prossimo campionato. Il Responsabile dell’Area Tecnica e il management hanno condiviso obiettivi e risorse economiche per dare continuità anche per il terzo anno al progetto tecnico sportivo del club biancoscudato. Il budget per la prossima stagione è stato sostanzialmente riconfermato, anche se i livelli d’investimento dovranno essere razionalizzati per mantenere la necessaria stabilità dei conti societari, in una stagione che risentirà ancora notevolmente degli effetti economico finanziari della pandemia di Covid-19″.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dura nota del club in merito all'aggressione avvenuta domenica in autogrill ai danni del...
L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cittadella per la trentasettesima...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio