La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Bari, conferma per Marras: Polito lo voleva già alla Juve Stabia

Il Corriere dello Sport: “Il diesse lo seguiva dai tempi in Campania, verrà riconfermato, può essere perfetto per Mignani”

Ciro Polito voleva Marras alla Juve Stabia. Figurarsi se lo lascerà partire adesso. Il Corriere dello Sport, nell’inserto pugliese, apre con un articolo sull’esterno biancorosso (a firma di Antonio Guido): “Lo voleva alla Juve Stabia il nuovo diesse Ciro Polito e si capisce pure il perchè: Manuel Marras è il classico giocatore a cui gli allenatori non rinunciano. Perchè salta facilmente gli avversari, perchè fa sentire la sua presenza nel corso del match, perchè inventa, fa i gol, tira i rigori, gli angoli, volendo tira anche le punizioni, è un esterno completo. Si inserisce con grande facilità, inventa puntualmente la gioca illuminante. Ancora una volta Marras parte avvantaggiato. Sulla corsia destra non ha concorrenti. Può fare tutto davanti. Vede il gioco per sè e per i compagni. Vien da sé che negli schemi di Mignani si può inserire alla perfezione”. 

E allora a Polito, adesso, non resta che confermarlo e ripartire da lui, che in un eventuale attacco a tre potrebbe essere perfetto. Otto gol nell’ultimo campionato, ma il meglio deve ancora venire.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Mediocrità totale SSC bari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

il problema è la posizione in campo. sappiamo tutti che lui gioca esterno offensivo e nel modulo 4312 non ci sono esterni offensivi! a meno che non lo si voglia usare come seconda punta dove Simeri invece è il top x questo ruolo. quindi sarà destinato alla panchina. l’accetterà?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Data l’oggettiva difficoltà, se non impossibilità, anche a regalarli , finiranno in tanti per restare chi in panchina, chi a reiterare atrocità in campo. Nel caso in questione, Marras, deludente anch’egli, ma tra i meno obbrobriosi, avrebbe sicure difficoltà a riciclarsi nello schema con il trequartista, a meno che venga improvvidamente considerato come adattabile a questo ruolo. Lui come Terrani, che si è ben espresso a Como , giocando nel suo ruolo di esterno, o Neglia (e qui siamo su scherzi a parte).

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma i rinforzi?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Stiamo facendo la stessa squadra di quest’anno. Anche i risultati saranno gli stessi, solo che non avremo i punti del girone d’andata. Playout arriviamo!

Articoli correlati

Il punto del quotidiano in vista del match contro il Brescia...
Venerdì sera si concluderà il campionato: i biancorossi sperano nei playout...
Il punto del quotidiano sul momento della formazione biancorossa...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio