Resta in contatto

News

UFFICIALE – Mignani è il nuovo allenatore del Bari: la nota del club

Il tecnico si accasa in Puglia dopo l’esperienza con il Modena

Michele Mignani è ufficialmente il nuovo allenatore del Bari. L’annuncio è arrivato dal club biancorosso che ha specificato, nel comunicato apparso sul proprio sito, la durata del contratto.

Di seguito, il comunicato ufficiale: “SSC Bari dà il benvenuto a Michele Mignani che, dal prossimo 1° luglio, assumerà l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra biancorossa. Trovato l’accordo con il tecnico ligure fino al prossimo giugno 2022 con prolungamento automatico in caso di promozione; nelle prossime ore saranno completate le formalità burocratiche legate al tesseramento. A mister Mignani un caldo benvenuto nella famiglia SSC Bari”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News