Resta in contatto

Settore giovanile

Bari, ancora un successo per l’Under 17: 1-0 a Bisceglie e seconda posizione consolidata

Gli Allievi di mister Lanera si ripetono, a tre giorni di distanza dal rotondo successo sulla Virtus Francavilla: contro i nerazzurri decide una rete di Leone. Primo posto lontano sempre 4 punti

Terzo successo consecutivo e secondo posto in classifica consolidato per l’Under 17 del Bari di mister Lanera che, tre giorni dopo la rotonda affermazione sulla Virtus Francavilla, supera anche il Bisceglie in trasferta nel turno infrasettimanale valevole per l’ottava giornata di campionato del Girone H: al “Ventura” finisce 0-1 a favore dei baby biancorossi che salgono così a quota 16 punti e si confermano in un eccezionale periodo di forma.

A deciderla è una rete di Leone al minuto 75. I galletti mantengono tre lunghezze di vantaggio sulla Virtus Francavilla terza della classe e restano a -4 dal Monopoli capolista (vittorioso per 0-2 in quel di Foggia): per sognare il primato e giocarsi il tutto per tutto all’ultima nello scontro diretto bisognerà battere lo stesso Foggia nel prossimo weekend e sperare in un passo falso dei biancoverdi a Potenza.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Settore giovanile