La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pink Bari, salutano Novellino e Myllyoja: “Grazie di tutto”

Dopo la retrocessione, arrivano i primi addii in casa biancorossa

Al termine di una sciagurata stagione in serie A, culminata con la retrocessione, in casa Pink Bari si pensa al futuro. Nel frattempo, salutano Debora Novellino e la finlandese Paula Myllyoja, protagoniste negli ultimi anni con la casacca biancorossa.

Tramite messaggi ai tifosi su Instagram, le due hanno ringraziato la città per la splendida accoglienza avuta. Così Debora Novellino: “Grazie Bari…grazie di tutto…! Sono stati 7 anni intensi . Grazie alle mie compagne di squadra. A tutte le persone che mi hanno sempre sostenuta. A quelle che mi sono state sempre accanto in ogni circostanza e non mi hanno mai lasciata sola e a quelle che non credendo in me hanno fatto crescere la parte più forte che ho dentro”.

Myllyoja ha scritto: “E’ il tempo di dire grazie e arrivederci. Grazie Bari. Questa stagione è stata una montagna russa. La verità è che durante questa stagione abbiamo dovuto affrontare tali ostacoli e circostanze che non avrei mai potuto desiderare per nessuno. E abbiamo continuato a provare, abbiamo continuato a fare del nostro meglio e abbiamo continuato ad amare questo bellissimo gioco. E con questo detto: sono così orgoglioso di noi e del modo in cui abbiamo combattuto fino all’ultimo fischio. Grazie ragazze per ogni momento in cui ci siamo messi in gioco. Mi mancherà questa città e la sua diversità. Sono felice di aver vissuto lì per questi due anni, tornerò un giorno per visitare di nuovo tutti i miei caffè, spiagge e strade preferiti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante ha contribuito al successo della nazionale ellenica sul Kazakistan Dopo l’esordio ufficiale con la...

Esordio vincente per la formazione femminile biancorossa Parte bene il campionato di serie B della...

La formazione biancorossa se la vedrà anche con la Roma CF C’è l’Everest da scalare...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio