Resta in contatto

L'avversario

Feralpisalò, Tulli: “Bari tra le grande favorite, ci proveremo fino alla fine”

Il matchwinner della sfida d’andata presenta ai microfoni di Sky Sport il confronto del ‘San Nicola’: “Ci aspetta una grande battaglia”

E’ stato il matchwinner della sfida d’andata giocata a Salò, vuole ripetersi ed essere protagonista anche tre giorni dopo al ‘San Nicola’: Giacomo Tulli, attaccante della Feralpisalò, carica la squadra in vista del ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff.

Queste le sue parole ad Area C su Sky Sport: “Ho avuto una stagione particolare con problemi fisici, non sono riuscito a giocare con continuità ma adesso sto bene e ci aspetta una grande battaglia a Bari. I playoff riservano sempre sorprese, quello che non deve mancare mai è l’attenzione. Sono il giocatore più esperto di questa squadra e cerco di metterla al servizio del gruppo. Il Bari è una delle grandi favorite, ci proveremo fino alla fine senza paura”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da L'avversario