Resta in contatto

Femminile

Pink Bari, Signorile: “Difficile andare avanti così, ora riflettiamo sul futuro”

La numero uno della società biancorossa manifesta la sua amarezza ai microfoni di Repubblica

Tre punti in diciannove gare e la serie B a un passo. Per la Pink Bari è stata una stagione da dimenticare, colma di delusioni e sconfitte. “La buona volontà non basta più – ha dichiarato il presidente Alessandra Signorile -. Il Covid ha peggiorato le cose perché i costi per arginare l’emergenza sanitaria hanno tolto parte delle già esigue risorse di cui disponevamo. La delusione è tanta perché ce l’abbiamo messa tutta. Ma la sfida con le società professionistiche è impari: ci sarebbe stato da sorprendersi se ancora una volta fossimo riuscite a resistere”.

Il torneo volge al termine ed è tempo di programmare il futuro, come sostiene anche Signorile: “Si è chiuso un ciclo, del resto anche le veterane del gruppo in questa stagione hanno avvertito la stanchezza di dovere combattere contro avversarie sempre più attrezzate. Dopo una stagione così, è giusto riflettere sul nostro futuro. Non abbiamo una nostra struttura, non abbiamo un club professionistico alle spalle, non abbiamo un esercito di sponsor a sostenerci: impossibile resistere. Adesso è giunto il momento di fare una riflessione sulla direzione da prendere. L’idea è quella di lavorare sempre di più sul nostro settore giovanile. La strategia da seguire non può che essere questa”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Femminile