Bari, attacco spuntato: solo venti gol nel girone di ritorno

Nel girone d’andata, i biancorossi avevano segnato trentasei reti

E pensare che tutto era iniziato con una goleada alla Virtus Francavilla. Il 4-1 di quel derby non lasciava affatto presagire la crisi che avrebbe attanagliato l’attacco biancorosso per il girone di ritorno: dopo quel match, infatti, il Bari ha realizzato soltanto sedici reti in diciassette gare.

Sui numeri preoccupanti, hanno pesato gli acciacchi avuti da Antenucci (cinque reti) e Cianci (tre reti). Il bomber di Bari vecchia ha avuto l’exploit nelle prime gare ma ĆØ rimasto a secco dopo il gol decisivo al Foggia.

D’Ursi ĆØ andato a segno quattro volte, sempre al San Nicola (Cavese, Casertana, Vibonese e Bisceglie) mentre Marras ha collezionato due doppiette (Virtus Francavilla e Juve Stabia).

Allo scarso festival del gol si sono aggiunte quattro volti nuovi: Maita e Bianco (che hanno sbloccato il punteggio rispettivamente contro Ternana e Paganese), Mercurio e Perrotta. I centri di questi ultimi hanno evitato al Bari la sconfitta interna contro il Palermo.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

valerio mantovani
Tra i peggiori contro la Casertana, il capitano biancorosso ha tante responsabilitĆ  anche sul gol...
Cinque reti segnate, quattro subite: i biancorossi restano secondi ma il Potenza ĆØ ora a...
Il calciatore ha fatto vedere buone cose nelle ultime uscite e si candida per una...

Altre notizie