Resta in contatto

Femminile

Pink Bari, ultime chiamate per la salvezza: sabato c’è l’Inter

Alla formazione biancorossa serve un miracolo per centrare la salvezza

Partirà dalla gara contro l’Inter la mission impossible della Pink Bari, in ritardo di sei punti dalla zona salvezza a cinque gare dalla fine del campionato di serie A. Dopo ben sedici sconfitte, la squadra allenata da Cristina Mitola ospiterà le nerazzurre tra le mura amiche: la compagine lombarda è ottava e proiettata soprattutto alla semifinale di ritorno di coppa Italia contro il Milan.

La Pink Bari, che nell’ultimo turno ha subito una durissima lezione dalla Juventus (9-1) e ha conseguito un solo successo in campionato (all’esordio contro il Napoli), insegue le partenopee e la San Marino Academy per alimentare il sogno salvezza. Calcio d’inizio sabato 17 aprile alle ore 12,30.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Femminile