Resta in contatto

News

Catanzaro-Bari, la designazione arbitrale: fischietto ligure per il big match del “Ceravolo”

Sarà il signor Matteo Marcenaro della sezione di Genova il direttore di gara della sfida tra calabresi e pugliesi. Al suo fianco gli assistenti Di Giacinto e Basile e il quarto uomo Carrione

La Lega Pro ha reso note le designazioni arbitrali relative alla 32^ giornata di campionato del Girone C. Il big match del “Ceravolo” tra Catanzaro Bari sarà diretto dal signor Matteo Marcenaro della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Giulio Basile di Chieti. Quarto uomo il signor Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia.

Uno solo l’incrocio stagionale tra i biancorossi e il fischietto ligure, risalente allo scorso 1 novembre. Non un bel ricordo per Antenucci e compagni, costretti ad alzare bandiera bianca al cospetto del Foggia nel derby dello “Zaccheria” valevole per l’ottava giornata d’andata (decisivo un rigore di Curcio).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News