La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania-Bari, le probabili formazioni: Cianci al debutto dal 1′

Ecco i possibili undici per la sfida del ‘Massimino’: centrocampo tecnico e muscolare con Maita, Bianco e De Risio. Siciliani con il 3-4-3 mobile

In un Bari ancora alle prese con i vari infortuni, c’è una bella notizia: Pietro Cianci partirà titolare a Catania. Gli sono bastati 23′, in casa contro il Monopoli, per trovare la via del gol. L’infortunio è alle spalle, Carrera punta su di lui per provare il colpo grosso in casa del Catania. Per il resto sarà 4-3-3, con Frattali tra i pali, Ciofani, Minelli, Sabbione e Perrotta in difesa e un centrocampo muscolare e al tempo stesso tecnico, con Maita e Bianco a protezione di De Risio.

Il tridente offensivo vedrà, oltre a Cianci, Candellone largo a destra e D’Ursi sulla sinistra, con il compito di inventare e creare la superiorità numerica.

Raffaele dovrebbe giocare con un 3-4-3 che senza Russotto diventerebbe 3-5-2. Se non dovesse farcela l’ex Napoli, che pure da due giorni lavora con il gruppo, potrebbe essere aggiunto un centrocampista (Maldonado) con un modulo più prudente.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA (3-4-3): Confente; Tonucci, Giosa, Silvestri; Calapai, Welbeck, Dall’Oglio, Pinto; Golfo, Di Piazza, Russotto. All: Raffaele

BARI (4-3-3): Frattali; Ciofani, Minelli, Sabbione, Perrotta; Maita, De Risio, Bianco; Candellone, Cianci, D’Ursi. All.: Carrera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Numeri impietosi per i biancorossi, a cui la vittoria manca da due mesi...
Le vittorie ottenute contro Lecco e Feralpisalò avevano fatto credere a un reale cambio di...
L'attaccante torna a disposizione per le ultime gare stagionali...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio