La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palmieri: “Bari, torna a fare punti! Cianci ha una grande chance”

L’ex attaccante barese, oggi scout del Sassuolo, ha analizzato il difficile momento del Bari in un’intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno

 

“Mi spiace vedere il Bari così lontano dalla vetta. In estate ero convinto si fosse costruito un ottimo gruppo. E lo penso anche ora”. Parola di Checco Palmieri, barese di nascita ma amato soprattutto dai tifosi del Lecce, ai quali ha regalato tante gioie negli anni ’90.

L’ex giallorosso, che ha indossato per due stagioni anche la casacca del Bari, è sorpreso dal ritardo accumulato dalla formazione di Auteri: “Undici punti sono un’enormità. Specie se ti chiami Bari e hai cominciato la stagione con l’obiettivo di tornare in serie B. In questo momento il Bari deve solo pensare a ritrovarsi. Non serve guardare avanti e nemmeno indietro. Auteri ha una squadra competitiva e bisogna a tutti i costi riprendere a fare punti”.

Palmieri poi si è espresso su Cianci e Antenucci: “Conosco benissimo Pietro, è un tesserato del Sassuolo e continuiamo a seguirlo con grande attenzione. Cresce ogni anno e questa di Bari è una ghiotta opportunità. Peccato per l’infortunio. Ma il ragazzo è tosto. Vedrete che tornerà presto. Glielo auguro perché merita il meglio, gli voglio un gran bene. Mirco è un lusso per la categoria, per me poteva fare una carriera ancora migliore. Li guarderò con grande curiosità. E non solo perché tifo Bari”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del presidente biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio