La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Cavese, le pagelle: male Sabbione e Candellone, Marras ci prova

Pareggio interno deludente per i biancorossi, fermati dalla Cavese al San Nicola. Alla rete di Bubas ha risposto D’Ursi nel secondo tempo

Frattali 6,5 – Non deve intervenire in tante occasioni ma è sempre sicuro. Nulla può sul diagonale di Bubas, nel secondo tempo decisivo su Gerardi mentre sul siluro di Matera può solo ringraziare la traversa.

Di Cesare 6 – È il migliore del pacchetto arretrato, quantomeno non commette sbavature imperdonabili.

Minelli 5,5 – Soffre il confronto fisico con Gerardi e non dà quasi mai certezze. Sacrificato nella ripresa per l’assalto finale.

Sabbione 5 – Si dimentica di Bubas in occasione dello 0-1: errore imperdonabile. Nella ripresa migliora ma restano ancora tante imprecisioni, soprattutto palla al piede.

Rolando 6 – Parte bene ma si spegne pian piano. Costretto ad uscire per un problema alla caviglia;

De Risio 5,5 – Si procura l’occasione migliore del primo tempo ma è sfortunato perché centra una traversa clamorosa. Cala col passare dei minuti;

Maita 5,5 – Il migliore del Bari nella prima mezz’ora. Dai suoi piedi passano tutte le iniziative pericolose. Dopo il calo fisico è vistoso e la prestazione ne risente. Non giocava da un mese e mezzo, ha attenuanti.

Ciofani 5 – Male in entrambe le fasi. Nel primo tempo sfonda soltanto una volta e poi spreca una buona chance da ottima posizione. In affanno nella ripresa.

Marras 6 – il più continuo nell’arco dei novanta minuti. Si ha la sensazione che il Bari possa combinare qualcosa lì davanti solo grazie alle sue invenzioni. Si accende a fasi alterne, nel finale regala una palla d’oro a Candellone.

Candellone 4 – Non vedere la porta è un limite evidente per un attaccante, figuriamoci per un centravanti chiamato rimpiazzare Antenucci. A volte è stato lodato per il “lavoro sporco” ma oggi non si è visto neanche quello. Nel secondo tempo sparisce ma allo scadere avrebbe l’occasione della vita ma la spreca malamente, certificando una vera e propria giornata no.

D’Ursi 6 – Si muove molto ma non riesce a incidere. Ha il merito di siglare la rete del pareggio che vale il punto al Bari.

 

Sarzi Puttini 6,5 – Entra in un momento non facile, con il Bari in svantaggio, e confeziona l’assist per D’Ursi. In crescita rispetto a Teramo.

Bianco 6 – Cerca di dare la scossa alla squadra, ha il merito di imbastire l’azione che porta al pareggio, con una bella apertura a sinistra.

Citro 6 – Ravviva l’attacco biancorosso, ma non era poi così difficile. Il Bari cresce con il suo ingresso in campo. Con un velo manda in porta Candellone. Poteva essere utile dall’inizio?

Lollo sv – Pochi minuti e si becca un cartellino giallo.

Auteri 4,5 – Si chiedeva al Bari una reazione dopo la sconfitta di Teramo. I risultati non sono stati quelli sperati, intanto la Ternana resta a +11 nonostante il pareggio a Palermo. Ma giocando così, è bene che il Bari si guardi indietro. Il pareggio contro l’ultima in classifica non può essere accolto come risultato positivo e le assenze non sono un alibi.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

discesa libera

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Squadra è società allo sbando.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ieri pomeriggio nessuno si è salvato. Squadra impresentabile e svuotata. Auteri via da BARI !!??‍♂️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Contro la penultima difesa e il peggior attacco…e meno male la traversa in pieno recupero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Questi sono ciucci e presuntuosi. Da avere tante punte ora ci siamo ridotti a Candellone e D’Ursi. Come rimpiango il Bari della MAGNIFICA STAGIONE FALLIMENTARE. Adesso tutti in ritiro con il Super Allenatore. Oggi non ha potuto dire di chi è stata la colpa: forse del pallone. Giocare a tre in difesa con dei giocatori lenti è da incompetenti. Adesso occhio all’Avellino. Buona notte?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Delamerdis ti fa comodo La Bari in C

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Candellone non potresti giocare nemmeno all oratorio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Alla fine i peggiori in campo sono sempre i soliti tre -quattro giocatori. Quelli che la società avrebbe dovuto realmente cedere…..

Articoli correlati

Le pagelle dei biancorossi dopo la vittoria a Brescia Caprile 7 Decisivo in più circostanze,...

Dopo quattro risultati utili di fila, il Bari incassa la quinta sconfitta stagionale Amarezza in...

Attaccanti in grande spolvero, la coppia centrale difensiva concede pochissimo Continua il buon momento dei...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio