La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le prime parole di Cianci: “Bari, il mio sogno è realtà”

Il nuovo attaccante biancorosso si presenta: “La maglia biancorossa è il massimo per un barese. Non vedo l’ora di giocare con Antenucci”.

“Mi sembra di sognare, è una sensazione inspiegabile”. Sono dense di emozione le prime di Pietro Cianci da nuovo attaccante biancorosso del Bari. “L’ho detto tante volte: per un barese, giocare con questa maglia, è un sogno che si avvera. Camminare sull’erba del San Nicola, dove da piccolo facevo il raccattapalle, è da brividi; fa effetto vederlo vuoto, ma è sempre un’emozione forte”.

“Cercherò di dare il massimo, è ovvio”, prosegue il 24enne centravanti. “Le motivazioni sono fortissime: spero di riuscire a ripetermi dopo una buona prima parte di stagione a Potenza, magari fare anche meglio con la maglia biancorossa. In squadra c’è un certo Antenucci, un fuori categoria che con il Bari sta facendo la differenza, ma al di là dei gol che potremo fare, sarà importante portare il Bari via da questa categoria. Sono contento e tranquillo: ho conosciuto il direttore Romairone e mister Auteri, ora non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i nuovi compagni. Dovremo farci trovare pronti ogni domenica e approfittare se davanti faranno passi falsi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il focus del quotidiano sulle possibili scelte di Giampaolo per la gara di Cosenza...
Il focus del quotidiano sul reparto avanzato biancorosso...
Fischietto friulano per la sfida del San Vito-Marulla: gara in programma sabato alle 16,15...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio