
Il nuovo attaccante biancorosso si presenta: “La maglia biancorossa è il massimo per un barese. Non vedo l’ora di giocare con Antenucci”.
“Mi sembra di sognare, è una sensazione inspiegabile”. Sono dense di emozione le prime di Pietro Cianci da nuovo attaccante biancorosso del Bari. “L’ho detto tante volte: per un barese, giocare con questa maglia, è un sogno che si avvera. Camminare sull’erba del San Nicola, dove da piccolo facevo il raccattapalle, è da brividi; fa effetto vederlo vuoto, ma è sempre un’emozione forte”.
“Cercherò di dare il massimo, è ovvio”, prosegue il 24enne centravanti. “Le motivazioni sono fortissime: spero di riuscire a ripetermi dopo una buona prima parte di stagione a Potenza, magari fare anche meglio con la maglia biancorossa. In squadra c’è un certo Antenucci, un fuori categoria che con il Bari sta facendo la differenza, ma al di là dei gol che potremo fare, sarà importante portare il Bari via da questa categoria. Sono contento e tranquillo: ho conosciuto il direttore Romairone e mister Auteri, ora non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i nuovi compagni. Dovremo farci trovare pronti ogni domenica e approfittare se davanti faranno passi falsi”.
