Resta in contatto

Calciomercato

Bari, Esposito verso la Juve Stabia: la cessione legata a un’altra operazione

Il difensore biancorosso pronto a lasciare la Puglia, un’operazione che rientra indirettamente nello scambio con il Potenza

Le strade di Giuseppe Esposito e del Bari potrebbero dividersi presto. Il difensore classe 1999 è molto richiesto da altre squadre di Serie C, in particolare dalla Juve Stabia che, come rivela Radio Selene, è pronta ad avanzare una proposta di acquisto a titolo definitivo e il tutto potrebbe concludersi già nella giornata di oggi. Fuori lista nella prima parte di stagione, nella scorsa annata Esposito si è diviso tra Bari (1 presenza) e Fermana.

Se questa operazione dovesse andare in porto si configurerebbe un giro di giocatori tale da poter sbloccare anche la situazione relativa a Pietro Cianci. Sì perché in cambio di Esposito la Juve Stabia avrebbe proposto al Bari Niccoló Romero, gigantesco (201 centimetri di altezza) centravanti classe 1992 a segno 4 volte in questo campionato. L’attaccante, infatti, piace molto al Potenza, club proprietario del cartellino di Cianci. Il Bari, allora, concretizzerebbe lo scambio definitivo con la Juve Stabia e lo girarerebbe in prestito ai lucani, con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato