Resta in contatto

Calciomercato

Bari, Montalto in partenza per la Calabria: a breve la firma con la Reggina

Mancano solo i dettagli e l’attaccante sarà un giocatore granata. Si conclude con 4 gol in 12 partite l’avventura biancorossa del giocatore di Erice

Giunta ormai al termine l’esperienza tra le fila del Bari di Adriano Montalto, attaccante 32enne originario di Erice. Si chiude con 4 gol in dodici presenze, quattro sole da titolare in quattro mesi. Il Bari ha deciso di cederlo alla Reggina in Serie B e preferendo investire su un profilo più giovane in un’ottica di freschezza fisica e di prospettiva futura.

Il giocatore lascerà Bari a breve e tra oggi e domani sarà nella sede della Reggina per firmare il suo nuovo contratto. Alla base della scelta, non facile per il giocatore che aveva sempre dichiarato di stare bene in città e nello spogliatoio biancorosso, sicuramente la possibilità di giocare in una categoria superiore ma anche migliori condizioni contrattuali.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Ci si venut a fa a Bari…non capisco questa cessione…. Per andare a giocare in serie b? Potevi anche non venire al Bari.. Lo sapevi che era in c….Stat bun

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato