Due obiettivi dei Galletti nel mirino dei piemontesi: gli ultimi sviluppi delle trattative
Il mercato invernale del Bari deve ancora entrare nel vivo, ma da giorni in orbita biancorossa circola più di un nome in diversi settori del campo. Se per la difesa pare concreto l’interesse per Diakité del Teramo (che potrebbe arrivare con l’ausilio del Napoli) per il centrocampo e per la fascia dei Galletti sono spuntati con insistenza i nomi di Francesco Giorno del Monopoli e Gabriele Rolando della Reggina.
Per questi due profili è nato un duello di mercato con l’Alessandria, squadra che milita nel Girone A di Serie C. I grigi hanno in pugno il centrocampista biancoverde del quale a breve è attesa la firma e stanno provando a inserirsi anche per l’esterno in forza agli amaranto.
Giorno, dunque, è di fatto sfumato ma per il laterale classe 1995 il Bari continua ad essere in vantaggio e già nelle prossime ore potrebbe esserci l’accelerata decisiva, anche senza l’inserimento di Simone Simeri, attaccante in uscita dai pugliesi di cui inizialmente si paventava l’inserimento come pedina di scambio con la Reggina.
Meglio così come può un giocatore che tira quel rigore domenica a Terni vestire la maglia del BARI forse qualcuno ancora non ha capito che noi siamo il BARI e non una squadretta di provincia
Impossibile reggere alla concorrenza dell’Alessandria . ?