Resta in contatto

Calciomercato

Duello Bari-Alessandria: Giorno firma con i grigi, Rolando più vicino ai biancorossi

Due obiettivi dei Galletti nel mirino dei piemontesi: gli ultimi sviluppi delle trattative

Il mercato invernale del Bari deve ancora entrare nel vivo, ma da giorni in orbita biancorossa circola più di un nome in diversi settori del campo. Se per la difesa pare concreto l’interesse per Diakité del Teramo (che potrebbe arrivare con l’ausilio del Napoli) per il centrocampo e per la fascia dei Galletti sono spuntati con insistenza i nomi di Francesco Giorno del Monopoli e Gabriele Rolando della Reggina.

Per questi due profili è nato un duello di mercato con l’Alessandria, squadra che milita nel Girone A di Serie C. I grigi hanno in pugno il centrocampista biancoverde del quale a breve è attesa la firma e stanno provando a inserirsi anche per l’esterno in forza agli amaranto.

Giorno, dunque, è di fatto sfumato ma per il laterale classe 1995 il Bari continua ad essere in vantaggio e già nelle prossime ore potrebbe esserci l’accelerata decisiva, anche senza l’inserimento di Simone Simeri, attaccante in uscita dai pugliesi di cui inizialmente si paventava l’inserimento come pedina di scambio con la Reggina.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Meglio così come può un giocatore che tira quel rigore domenica a Terni vestire la maglia del BARI forse qualcuno ancora non ha capito che noi siamo il BARI e non una squadretta di provincia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Impossibile reggere alla concorrenza dell’Alessandria . 😭

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato