La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Lollo: “Pareggio deludente. Ma dovrebbero inserire l’aiuto della tecnologia anche in C”

Il centrocampista biancorosso commenta il pareggio contro la Turris e sottolinea la necessità di inserire la goal line technology anche in Serie C

“C’è tanta amarezza perché abbiamo fatto una grande partita ma purtroppo con molta sfortuna. Alla prima occasione per l’avversario hanno fatto gol nonostante fosse stata una partita a senso unico”. Così il centrocampista del Bari Lorenzo Lollo, intervistato da Telebari, commenta il deludente pareggio nella prima partita dell’anno contro la Turris terminata 1-1.

Durante la gara non è stato assegnato un chiaro goal a Di Cesare, rete che con il supporto tecnologico che già esiste in Serie A sarebbe stato certamente dato: “Il sensore che hanno in Serie A sarebbe la cosa più semplice da mettere e da inserire anche in Serie C. Peccato perché quel tiro di Di Cesare ci avrebbe portato in vantaggio e la gara sarebbe cambiata. Della partita resta allora solo la prestazione”.

Ora però serve ripartire dopo la delusione con maggiore convinzione: “Si riparte dalla prestazione, certo il risultato non è piaciuto a nessuno, a noi in primis ma analizzeremo la partita con il mister ma siamo certi di aver fatto una bella partita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio