Resta in contatto

News

Bari, Lollo: “Pareggio deludente. Ma dovrebbero inserire l’aiuto della tecnologia anche in C”

Il centrocampista biancorosso commenta il pareggio contro la Turris e sottolinea la necessità di inserire la goal line technology anche in Serie C

“C’è tanta amarezza perché abbiamo fatto una grande partita ma purtroppo con molta sfortuna. Alla prima occasione per l’avversario hanno fatto gol nonostante fosse stata una partita a senso unico”. Così il centrocampista del Bari Lorenzo Lollo, intervistato da Telebari, commenta il deludente pareggio nella prima partita dell’anno contro la Turris terminata 1-1.

Durante la gara non è stato assegnato un chiaro goal a Di Cesare, rete che con il supporto tecnologico che già esiste in Serie A sarebbe stato certamente dato: “Il sensore che hanno in Serie A sarebbe la cosa più semplice da mettere e da inserire anche in Serie C. Peccato perché quel tiro di Di Cesare ci avrebbe portato in vantaggio e la gara sarebbe cambiata. Della partita resta allora solo la prestazione”.

Ora però serve ripartire dopo la delusione con maggiore convinzione: “Si riparte dalla prestazione, certo il risultato non è piaciuto a nessuno, a noi in primis ma analizzeremo la partita con il mister ma siamo certi di aver fatto una bella partita”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Avete dimenticato un Barese,Tavarilli Miglior giocatore Naz.Ander 23 di Valcareggi."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News