La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Celiento: “Nel 2021 puntiamo a essere ancora più corali e cattivi sotto porta”

In vista della Turris, parla il difensore goleador dei Galletti, autore fin qui di quattro centri in campionato

Intervistato dal Corriere del Mezzogiorno il difensore del Bari Daniele Celiento ha parlato delle sensazioni in vista della ripresa del campionato prevista per il 10 gennaio con la Turris. Dopo aver rassicurato sulle sue condizioni fisiche il difensore arrivato la scorsa estate dal Catanzaro ha parlato dei corallini, squadra da non sottovalutare: “Stanno disputando un’ottimo campionato, dando filo da torcere a tutti. Abbiamo avuto tempo per preparare la gara al meglio e la stiamo preparando tutt’ora. Hanno singoli importanti, voglia di esprimere il loro calcio”.

Celiento ha indicato dove può ancora migliorare il Bari: “Finora abbiamo espresso un bel calcio ma solo a tratti. Abbiamo fatto bene in coralità e cattiveria sotto porta, ma si può fare ancora meglio. Conosco il modo di pensare del mister e dico che possiamo fare molti passi avanti. Mi aspetto che in questo 2021 ci si metta definitivamente a regime”.

Difensore astuto e versatile, finora il numero 21 biancorosso ha impreziosito la sua stagione con 4 reti: “Arrivare qui per me è stata un’occasione importante. Conosco benissimo i miei pregi e i miei difetti, so cosa posso e devo fare. In fase realizzativa sono arrivati quattro gol che fanno piacere ma al di là del risultato personale, voglio contribuire alla crescita del gruppo”.

E sulla situazione covid, che riguarda da vicino il Bari con una nuova positività: “Non siamo gli unici a vivere questa situazione. E anche nel mondo del calcio siamo tutti coinvolti. Dà fastidio ma bisogna conviverci. Noi ovviamente cerchiamo di essere attenti al massimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento al San Nicola per i biancorossi: sabato c'è la sfida ai toscani...
Terzo allenamento settimanale per la formazione biancorossa: out anche Koutsoupias...
Fischietto salentino per la delicata sfida del San Nicola: nell'altro incrocio con i pugliesi, datato...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio