La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, confermata la positività di un calciatore non ancora rientrato in città

Il club biancorosso ha comunicato l’esito del test del calciatore che aveva avvertito sintomi a ridosso della fine della sosta

C’è una positività al covid in casa Bari. L’esito del tampone effettuato a domicilio su un calciatore biancorosso (del quale non è stata rivelata l’identità) che ancora non aveva fatto rientro nel capoluogo pugliese è risultato positivo. Continua, dunque, l’isolamento domiciliare in attesa della negativizzazione.

“SSC Bari – si legge in una nota ufficiale del club – rende noto che l’esito degli esami effettuati da un calciatore presso la sua residenza durante il periodo di sosta natalizia, hanno rilevato la positività dello stesso al Coronavirus-COVID-19; al momento l’atleta, non ancora rientrato a Bari, rimane in isolamento domiciliare essendo state attivate tutte le procedure previste dal protocollo.

Dopo i cicli di tamponi e test sierologici effettuati a Capodanno e lo scorso martedì, il gruppo squadra effettuerà nellla giornata di venerdì un nuovo cilco di tamponi in vista della sfida contro la Turris in programma domenica 10 gennaio, alle ore 15:00, sul terreno del San Nicola”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore si è sottoposto a esami strumentali dopo l'infortunio patito contro la Sampdoria...

Dal Network

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...
“Fare punti è fondamentale per la nostra crescita. Derby? Le motivazioni verranno da sole"...

Articoli correlati

La Bari Calcio