La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Bianco avverte: “La ripresa è un’incognita: non possiamo sbagliare”

Il centrocampista biancorosso è determinato nella rincorsa alla Ternana capolista: “Ci sono i presupposti per recuperare”.

Raffaele Bianco avverte il Bari sui pericoli della ripresa dopo la sosta natalizia: il match di domenica contro la Turris dovrà essere affrontato con grande attenzione: “Il nostro è un ottimo cammino – afferma il centrocampista ai microfoni di Telebari -, stiamo facendo molto bene. Questo percorso positivo è però spesso oscurato da chi ci è davanti, perchè sta facendo cose straordinarie, ma non si può dire che le cose vadano male. Ora riparte il campionato dopo la sosta, è un periodo particolare in cui bisognerà da subito andare forte. I presupposti per recuperare ci sono, sta a noi limare gli errori e sfruttare eventuali passi falsi degli altri”.

“Qualche passaggio a vuoto è fisiologico, normale, umano, ma l’importante è avere la coscienza pulita, allenarsi sempre al 100% e dare sempre il massimo per squadra e compagni. Al di là di quelle che possono essere le scelte del mister, chi va in campo deve farsi trovare pronto, dando il meglio durante la settimana per essere nella migliori condizione possibili alla domenica per portare a casa le vittorie, che sono la cosa più importante. Questa è una rosa forte e ampia, dove ognuno sarà chiamato a fare la propria parte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del capitano biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio