Resta in contatto

Calciomercato

Bari, non solo Pescara: anche l’Ascoli corteggia Montalto

L’attaccante biancorosso sarebbe uno dei profili in uscita nel mercato di gennaio. Potrebbe quindi tornare a calcare i campi di Serie B

Se il Bari sta guardando a dei profili che possano rinforzare la rosa nel mercato di gennaio, dall’altra parte si tratta per le operazioni in uscita. Tra questi c’è Adriano Montalto il quale potrebbe presto lasciare Bari per accasarsi nell’Ascoli. Il club di Serie B, infatti, sarebbe molto interessato al giocatore che così completerebbe il reparto d’attacco alternandolo a Riad Bajic.

La trattativa tra il club di Luigi De Laurentiis e i bianconeri sarebbe ancora in una prima fase di scambio di informazioni e richieste. Dopo soli sei mesi disputati nella terza serie italiana, realizzando quattro reti in dieci presenze, dunque, l’ex attaccante di Ternana e Cremonese potrebbe tornare in Serie B per aiutare i bianconeri a centrare l’obiettivo salvezza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato