Resta in contatto

News

Bari, la felicità di Minelli: “Quanto mi è mancato il campo…”

Il difensore biancorosso ha ottenuto l’idoneità agonistica dopo la positività al coronavirus: “E’ stato un brutto periodo”.

Finalmente Alessandro Minelli. Il giovane difensore del Bari può riprendere ad allenarsi dopo aver superato prima il coronavirus, poi il lieve problema cardiaco causato da uno strascico della malattia. “Sono felicissimo di essere di nuovo in campo”, afferma il il 21enne monzese, ai microfoni di Telebari. “Il campo mi è mancato un sacco: non appena sono rientrato sull’erba, ho corso per tutto il rettangolo verde. I compagni e lo staff sono stati contenti per me: li ringrazio perchè in questo periodo mi sono sempre stati vicini”.

Il ragazzo arrivato dalla Juventus Under 23 racconta il momento più delicato: “Ammetto di aver sottovalutato questo virus. Ma è brutto: ho avuto febbre e tosse, ma mai avrei immaginato che avrei rischiato su organi delicati come il cuore. Ora spero che davvero sia tutto alle spalle: devo recuperare la condizione, ci vorranno un paio di settimane. Il mio consiglio è proteggersi: usate le mascherine, lavate spesso le mani ed evitate contatti troppo ravvicinati”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News