La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari: affondo per Pandolfi solo in caso di cessione di Simeri

L’attaccante della Turris è un obiettivo dei Galletti ma potrebbe arrivare soltanto in caso fosse ceduto il 9 biancorosso

Il calciomercato si è ufficialmente aperto: dal 4 gennaio al 1° febbraio le squadre potranno ufficializzare operazioni in entrata e in uscita. In questa finestra sarà sicuramente attivo il Bari, club desideroso di colmare il gap con la Ternana non solo con le prestazioni sul campo ma anche con dei rinforzi alla rosa a disposizione del tecnico Gaetano Auteri.

Uno dei potenziali rinforzi per i biancorossi potrebbe arrivare in attacco. Non è un mistero che al club di via Torrebella piaccia e molto Luca Pandolfi, attaccante di 22 anni di proprietà della Turris, autore di 6 centri con i corallini in campionato nel Girone C. Il club campano, ovviamente, non è intenzionato a privarsi a buon mercato della punta classe ’98, visto anche l’interesse di diversi club e la conseguente possibilità di monetizzare.

Nelle scorse ore si è parlato di incontri tra Giuntoli e la dirigenza del club di Torre del Greco, paventando l’ipotesi di tesserare il ragazzo col Napoli e girarlo subito al Bari, ad ogni modo, da quanto raccolto dalla nostra Redazione, il club del presidente Luigi De Laurentiis tenterà l’affondo per Pandolfi esclusivamente nel caso in cui venga definita la cessione di Simone Simeri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante lascia il capoluogo pugliese dopo due stagioni Prima la firma con il Napoli, poi...

Destino simile a Caprile per la punta, destinata alla serie A Walid Cheddira sempre più...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio