La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, il borsino verso la ripresa: i portieri

E’ cominciato il 2021 dei biancorossi. Vediamo reparto per reparto la situazione dei protagonisti. Tra i pali Frattali è sempre più intoccabile.

Inizia il 2021 dei biancorossi e inauguriamo una nuova rubrica. Vediamo reparto per reparto come la rosa barese si prepara alla seconda parte di stagione, con un occhio al mercato. Partiamo dai portieri.

Pierluigi Frattali: Non ha vissuto una prima parte di stagione strepitosa. Anzi. Ha commesso più di un errore che non è stato compensato da prestazioni impeccabili. Eppure, per Auteri e società, è intoccabile. Il titolare è lui, senza discussioni.

Davide Marfella: Nel 2020 resta solo il ricordo della convincente prestazione in Coppa Italia contro la Spal. Una prova che non gli è bastata per scalare le gerarchie. Per ora resta l’affidabile secondo di Frattali. Ma se arrivasse l’offerta giusta per giocare di più (ci sta provando il Monopoli), potrebbe partire.

Gianmarco Fiory: Tesserato ad ottobre, ma per motivi di lista non può nemmeno andare in panchina se non in caso di indisponibilità di Frattali o Marfella. Tuttavia, le sue prospettive potrebbero cambiare. In caso di partenza di Marfella, il secondo sarà lui.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
Nona sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Penzo è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio