La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, il borsino verso la ripresa: i portieri

E’ cominciato il 2021 dei biancorossi. Vediamo reparto per reparto la situazione dei protagonisti. Tra i pali Frattali è sempre più intoccabile.

Inizia il 2021 dei biancorossi e inauguriamo una nuova rubrica. Vediamo reparto per reparto come la rosa barese si prepara alla seconda parte di stagione, con un occhio al mercato. Partiamo dai portieri.

Pierluigi Frattali: Non ha vissuto una prima parte di stagione strepitosa. Anzi. Ha commesso più di un errore che non è stato compensato da prestazioni impeccabili. Eppure, per Auteri e società, è intoccabile. Il titolare è lui, senza discussioni.

Davide Marfella: Nel 2020 resta solo il ricordo della convincente prestazione in Coppa Italia contro la Spal. Una prova che non gli è bastata per scalare le gerarchie. Per ora resta l’affidabile secondo di Frattali. Ma se arrivasse l’offerta giusta per giocare di più (ci sta provando il Monopoli), potrebbe partire.

Gianmarco Fiory: Tesserato ad ottobre, ma per motivi di lista non può nemmeno andare in panchina se non in caso di indisponibilità di Frattali o Marfella. Tuttavia, le sue prospettive potrebbero cambiare. In caso di partenza di Marfella, il secondo sarà lui.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il modulo scelto è il 4-3-1-2 con Sibilli alle spalle di Diaw e Nasti...
Su Labaricalcio potete votare modulo e undici titolare da schierare per la sfida contro la...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Catanzaro per la sesta...

Dal Network

Il tecnico punta sul barese Partipilo, spesso in gol contro i galletti Il tecnico del Parma, Fabio...

“Faccio i complimenti ai ragazzi, sono stati eccezionali e hanno tirato fuori una prestazione di...

Pareggio a suon di gol tra Bari e Catanzaro, al “San Nicola” finisce 2-2 la...

La Bari Calcio