Resta in contatto

News

Riapertura stadi, Spadafora: “Al momento non attuabile ma ci stiamo lavorando con il Cts”

Il ministro dello Sport conferma la chiusura degli impianti sportivi ma sottolinea il continuo monitoraggio della situazione per verificare la possibilità di riapertura al pubblico

“Stiamo lavorando col Cts per una riapertura il prima possibile anche se ora è ancora troppo presto coi numeri che ci sono. Non faccio annunci ma sicuramente è un principio che condivido”. Così il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora durante la serata della sesta edizione di Gazzetta Sports Awards, durante la quale sono state premiate le personalità dello sport, eccellenza del 2020.

In questa occasione il presidente di Rcs Urbano Cairo aveva imbeccato il ministro sottolineando come “sarà importante quando sarà possibile, in sicurezza, far tornare la gente, come sta accadendo in Inghilterra seppur con numeri ridotti. E’ diverso per chi vede le partite in tv, ma anche per chi gioca, i calciatori sono abituati a scendere in campo anche per la gente che li incita”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News