Resta in contatto

News

Bari, buone notizie per Auteri: tampone negativo per Maita

Il centrocampista che si trova ancora nella sua Messina ha ricevuto l’esito del tampone e ora potrà tornare ad allenarsi

Il 2021 del Bari si era aperto con la brutta notizia della positività di Mattia Maita al coronavirus. Titolare indiscusso del centrocampo bianco rosso, e centrocampista messinese aveva scoperto di essere positivo al covid durante le vacanze natalizie trascorse nella sua città e da allora era rimasto lì in isolamento fiduciario.

Sottoposto ad un nuovo tampone a domicilio, il classe ’94 è finalmente risultato negativo e potrà fare ritorno a Bari per rimettersi a disposizione del tecnico. I tempi del rientro saranno subordinati alla visita di idoneità per la ripresa dell’attività agonistica. Certamente la speranza di Auteri è di riavere al più presto a disposizione quello che è stato forse il migliore dei suoi nel girone d’andata.

Bari, tampone negativo per Maita: il comunicato

“SSC Bari rende noto che l’esito degli esami effettuati dal calciatore Mattia Maita presso la sua residenza, dove era in isolamento domiciliare, hanno dato esito negativo. L’atleta potrà ora rientrare a Bari dove verrà sottoposto ai controlli propedeutici per la ripresa degli allenamenti collettivi”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News