La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, buone notizie per Auteri: tampone negativo per Maita

Il centrocampista che si trova ancora nella sua Messina ha ricevuto l’esito del tampone e ora potrà tornare ad allenarsi

Il 2021 del Bari si era aperto con la brutta notizia della positività di Mattia Maita al coronavirus. Titolare indiscusso del centrocampo bianco rosso, e centrocampista messinese aveva scoperto di essere positivo al covid durante le vacanze natalizie trascorse nella sua città e da allora era rimasto lì in isolamento fiduciario.

Sottoposto ad un nuovo tampone a domicilio, il classe ’94 è finalmente risultato negativo e potrà fare ritorno a Bari per rimettersi a disposizione del tecnico. I tempi del rientro saranno subordinati alla visita di idoneità per la ripresa dell’attività agonistica. Certamente la speranza di Auteri è di riavere al più presto a disposizione quello che è stato forse il migliore dei suoi nel girone d’andata.

Bari, tampone negativo per Maita: il comunicato

“SSC Bari rende noto che l’esito degli esami effettuati dal calciatore Mattia Maita presso la sua residenza, dove era in isolamento domiciliare, hanno dato esito negativo. L’atleta potrà ora rientrare a Bari dove verrà sottoposto ai controlli propedeutici per la ripresa degli allenamenti collettivi”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'analisi del quotidiano sui calciatori attualmente sotto contratto con il club biancorosso...

Dal Network

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...
“Fare punti è fondamentale per la nostra crescita. Derby? Le motivazioni verranno da sole"...

Articoli correlati

La Bari Calcio