Resta in contatto

News

Bari, Maita positivo al Covid: “Ora è il momento di dare tutto me stesso contro il virus”

Il centrocampista biancorosso positivo al tampone per il Coronavirus. Su Instagram ringrazia per i messaggi di affetto di tutti i tifosi

Nella prossima gara del Bari contro la Turris non ci sarà Mattia Maita, non convocato perché positivo al tampone di controllo contro il Coronavirus. Saputa la sua positività i tifosi gli hanno inviato decine di messaggi di supporto per affrontare il delicato momento con grinta e forza.

La sua risposta non si è fatta attendere, così su Instagram ha voluto ringraziare tutti quelli che gli hanno dimostrato affetto confermando il suo spirito combattivo: “È in questi momenti – ha scritto – che bisogna rialzarsi e dare tutto se stesso per uscire da questo ca.. di virus! Spero di tornare presto!! Grazie per tutti i messaggi d’affetto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News