La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paganese-Bari: probabili formazioni

Si gioca a porte chiuse al Torre, scongiurato il pericolo pioggia, ma tira forte vento. Tra i biancorossi, ancora tanti dubbi da sciogliere in attacco

Trasferta importante nel cammino del Bari che gioca a Pagani l’anticipo della 14esima giornata del girone C di serie C. Il match si disputerà a porte chiuse, in ottemperanza alle disposizioni anti coronavirus. Si temeva la pioggia nella città campana, ma il rischio dovrebbe essere scongiurato. Previsto, infatti, cielo sereno, ma con forte vento proveniente da Sud-Est con temperatura superiore ai 18 gradi. Tra i biancorossi, il tecnico Auteri deve sciogliere ancora diversi dubbi, soprattutto in attacco. In difesa, senza l’infortunato Minelli, scelte obbligate: nel 3-4-3, davanti al portiere Frattali, giocheranno Celiento, Sabbione e Di Cesare, con Ciofani e D’Orazio laterali. A centrocampo, dovrebbero esserci Maita e De Risio (favorito su Bianco). In attacco, l’unico sicuro di una maglia è Antenucci: Marras è recuperato dall’intoppo al ginocchio subito domenica scorsa con il Catanzaro, ma non è al meglio. L’impressione è che andrà in ballottaggio con D’Ursi e Citro per due maglie a completare il tridente offensivo. Ma non sono esclusi dai giochi Candellone, Montalto e Simeri.

Le probabili formazioni:

Paganese (3-5-2): 1 Campani, 20 Cigagna, 23 Schiavino, 13 Perazzolo; 14 Carotenuto, 16 Onescu, 6 Bramati, 10 Scarpa, 3 Squillace; 11 Diop, 18 Mendicino. A disp. 12 Bovenzi, 22 Fasan, 2 Esposito, 5 Mattia, 15 Di Palma, 8 Bonavolontà, 17 Costagliola, 25 Cesaretti, 26 Guadagni, 27 Curci, 9 Isufaj. All. Erra.

Squalificati: Gaeta (1).

Indisponibili: Criscuolo, Sirignano, Sbampato, Benedetti.

Bari (3-4-3): 1 Frattali, 21 Celiento, 17 Sabbione, 6 Di Cesare; 13 Ciofani, 4 Maita, 19 De Risio, 15 D’Orazio; 10 Marras, 7 Antenucci, 11 D’Ursi. A Disp: 22 Marfella, 3 Perrotta, 16 Corsinelli, 27 Andreoni, 29 Semenzato, 5 Bianco, 25 Lollo, 8 Hamlili, 9 Simeri, 18 Candellone, 20 Citro, 32 Montalto. All. Auteri.

Squalificati: Nessuno.

Indisponibili: Minelli.

Arbitro: Rutella di Enna.

Tv: Diretta su Eleven Sports.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Parma per la trentaseiesima...
Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio