La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paganese-Bari: tutti i ballottaggi di Auteri

In vista del match contro i campani, scelte obbligate in difesa e non dovrebbero esserci variazioni a centrocampo. Ma in attacco è tutto aperto.

Il Bari arriva all’importante trasferta contro la Paganese con la sola indisponibilità di Alessandro Minelli. Gaetano Auteri recupera, invece, Manuel Marras che ha smaltito l’intoppo al ginocchio rimediato domenica scorsa contro il Catanzaro, ma bisognerà capire se l’esterno ligure possa effettivamente giocare fin dall’inizio oppure vada preservato. Al momento, sembrano sicuri di una maglia Frattali in porta, Celiento, Sabbione e Di Cesare in difesa, Ciofani e D’Orazio sulle corsie laterali, Maita a centrocampo, Antenucci in attacco. Vediamo, quindi, quali sono gli altri ballottaggi.

De Risio-Bianco 80%-20%: De Risio sta conferendo alla mediana ordine ed equilibrio. Sembra in netto vantaggio su Bianco. Che, però, non può essere considerato una semplice alternativa: quindi non è fuori dai giochi.

Marras-Citro 60%-40%: Marras è recuperato, ma pur sempre reduce da un problema al ginocchio. Se non dovesse offrire le opportune garanzie, Citro è pronto a rimpiazzarlo, come avvenuto contro il Catanzaro.

D’Ursi-Citro 55%-45%: Citro, però, può entrare comunque nelle rotazioni offensive. E magari contendere il posto a D’Ursi che nelle ultime gare è sembrato meno brillante.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Parma per la trentaseiesima...
Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio